AUMENTO DELL’  USO DI PRODOTTI ECO, BIO E NATURALI

Abbiamo buone notizie da condividere con tutti,  i trattamenti estetici verdi o fai da te, fatti con  prodotti ecologici, biologici oppure naturali sono in aumento.

Da alcuni anni tante persone, uomini e donne sono consapevoli delle conseguenze che  derivano dalle chirurgie e dalle cure estetiche invasive, dunque hanno deciso di ritornare alle tecniche e cure olistiche e all’ uso di prodotti ecologici, biologici  e naturali.

L’aumento della  consapevolezza del rispetto che dobbiamo avere per il proprio corpo e la propria bellezza, si vede dal fatto che  aumenta esponenzialmente il numero dei consumatori attenti all’ecobio nonostante l’ incremento del fenomeno assai poco naturale di coloro,  donne e  uomini non sempre in età adulta che ricorre al chirurgo estetico. Gli attenti e sempre più preparati consumatori ecobio, ogni giorno  si informano, studiano, partecipano a gruppi che condividono la propria filosofia di vita naturale anche in internet, e si aiutano consigliandosi vicendevolmente, infatti sanno che i prodotti di bellezza con componenti chimici stressano i tessuti e che le chirurgie plastiche provocano processi infiammatori cronici, cheloidi, allergie al silicone, intolleranze ad altre sostanze usate, ecc. dunque avendo l’informazione e l’uso dei social network facilmente reperibile, tutti loro, vogliono condividere le proprie esperienze con gli altri.

La consapevolezza è arrivata in modo sistemico, adesso le persone sanno che per stare bene si deve integrare le cure naturali  all’alimentazione con prodotti integrali, meno lavorati e più sani; si deve fare movimento ed usare cosmetici ecologici, biologici e naturali, e soprattutto stare bene con se stessi accettando anche i cambiamenti che il tempo ci porta, perché ogni periodo della vita ha la propria bellezza e le proprie esigenze, è per questo che i centri benessere ad indirizzo olistico stanno avendo tanto successo, quindi benessere, salute  e bellezza sono il risultato dal tempo che ognuno di noi dedica a se stesso.

Tra i trattamenti naturali più usati con l’uso di prodotti ecologici, biologici e naturali ci sono : Il lifting, le cure anticellulite, massaggi anti-stress, trattamenti rigeneranti per capelli, anche l’uso di prodotti per la cura interna e l’igiene personale a casa con scrub, olii, tinte vegetali, maschere ayurvediche, ecc.  

Visitate il sito www.bellienaturali.it dove troverete una gamma sicura di prodotti ecologici, biologici e naturali certificati per la cura e la bellezza della persona.

Lucia Gutierrez 

 

 

 

SONO DIVENTATA BELLA E NATURALE!
Ho creduto nel Progetto Belli e Naturali e sono diventata Bella e Naturale!
Sono entrata a formare parte dello staff di Belli e Naturali perché condivido la loro filosofia.