Sono Diventata Bella e Naturale!

 

 

 

SONO DIVENTATA BELLA E NATURALE!
Ho creduto nel Progetto Belli e Naturali e sono diventata Bella e Naturale!
Sono entrata a formare parte dello staff di Belli e Naturali perché condivido la loro filosofia.

Prima di tutto: Consumare consapevolmente che vuol dire essere attenti a quello che spalmi sul tuo corpo ed a quello che ingerisci. Ho trovato molto giovamento per alcuni disturbi usando degli integratori alimentari e delle tisane, e soprattutto migliorato tantissimo pelle e capelli con le creme e gli shampoo bio di Belli e Naturali; particolarmente faccio enfasi sul trucco veramente bello e delicato che mi fa sentire una principessa. 
Gli imballaggi dei prodotti sono riciclabili oppure fabbricati in materiale riciclato, dunque ad ogni consumo influiamo positivamente sull’ambiente.
Sono prodotti conosciuti ed apprezzati ed infatti si trovano anche in moltissime erboristerie e negozi specializzati e ciò dimostra la loro alta qualità, ma comprando direttamente dal sito www.bellienaturali.it o attraverso una eco-consulente si possono ricevere comodamente a casa nostra.
Un’ altra cosa importante è che sono prodotti italiani, infatti Belli e Naturali non è una multinazionale né una rete multilivello né una struttura piramidale, è una impresa etica attenta a quello che propone alla sua clientela ed è per questo motivo che sceglie i suoi fornitori con le opportune precauzioni, quindi quello che ci offre è veramente di alta qualità con un prezzo accessibile a tutti.
L’ essere parte dello staff di un’impresa italiana che da valore al mio impegno per il quale vengo premiata e che propone prodotti di altissimo rapporto prezzo e qualità è molto stimolante ed è anche molto facile lavorarci, infatti ho iniziato semplicemente facendo un giro di telefonate a colleghe di lavoro, amiche e parenti per informarle della mia nuova attività che in seguito hanno potuto verificare che le mie non erano solo parole.
Concludendo posso consigliarvi serenamente di collaborare con Belli e Naturali, di loro potete fidarvi.

Lucia Gutierrez

ecoconsulente Bella e Naturale.